Policlinico di Monza annuncia ufficialmente la collaborazione con l’Associazione Palinuro (associazione di “Pazienti liberi dalle neoplasie uroteliali”)

18 Ottobre 2023
Policlinico di Monza annuncia ufficialmente la collaborazione con l’Associazione Palinuro (associazione di “Pazienti liberi dalle neoplasie uroteliali”)

Sabato 30 settembre al Policlinico di Verano Brianza si è svolta la presentazione di Palinuro (associazione di “Pazienti liberi dalle neoplasie uroteliali”) ai pazienti curati dall’equipe di Urologia diretta dal Dr. Stefano Casellato.
L’associazione Palinuro fornisce un supporto di esperienza e conforto ai pazienti nel loro percorso di cura.

La collaborazione di Palinuro con il Diparmento di Urologia Ambulatoriale del Policlinico di Verano Brianza rappresenta un completamento del percorso assistenziale al paziente a 360°. L’incontro è stato vissuto con interesse ed emozione da parte dei numerosi pazienti intervenuti attivamente con scambio di domande ed esperienze.

È quindi con grande piacere che, il Policlinico di Monza, annuncia ufficialmente la collaborazione fra l’Associazione Palinuro e il Dipartimento di Urologia Ambulatoriale del Policlinico di Verano Brianza.

Auguriamo a tutti un ottimo lavoro ponendo come sempre al centro la cura di tutti i nostri Pazienti.

Un ringraziamento particolare al Presidente di Palinuro Edoardo Fiorini, alla Segretaria dell’associazione Laura Magenta e alla coordinatrice del Dipartimendo di Urologia Ambulatoriale Milena Tridico che hanno realizzato questo evento e consolidato questa importante collaborazione.


© Copyrights 2024 - Istituto Clinico Brianza - privacy policy - dichiarazione dei cookie - powered by IT Impresa

Questo si chiuderà in 20 secondi