Struttura

Struttura

L’Istituto Clinico Universitario di Verano Brianza rappresenta l’unico caso in Italia di struttura sanitaria inserita in un contesto sportivo, in grado di sviluppare politiche sanitarie in sinergia con il territorio circostante.

L’Istituto opera in ambito di medicina ambulatoriale in convenzione con il SSN, è presidio del Policlinico di Monza a cui fa riferimento per le attività di ricovero, per i servizi di emergenza e per il pronto soccorso anche sportivo.

L’istituto si estende su una superficie commerciale di 8.000 mq circa e annualmente eroga oltre 200.000 prestazioni ambulatoriali. I pazienti che si rivolgono alla struttura provengono in larga parte dai comuni siti a nord della provincia di Monza e Brianza nonché da comuni delle limitrofe province di Lecco e Como.

*Si seguono solo in regime di solvenza

 

Servizio di Ristorazione dell’Istituto Clinico Universitario Verano Brianza

mensa-2

L’Istituto clinico universitario Verano Brianza mette a disposizione dei pazienti che svolgono le prestazioni presso la struttura, un servizio di ristorazione ampio e luminoso con pietanze calde contornate da contorni freddi e caldi, frutta fresca.

La mensa è aperta dalle ore 12.30 alle ore 14.00 dal lunedì al venerdì.

Il costo per un pranzo completo ( primo – secondo – contorno  – frutta e acqua ) è di € 9, 50

Il buono pasto è acquistabile presso gli sportelli amministrativi dell’ Istituto Clinico.

Il Bar dell’Istituto Clinico Verano Brianza

bar-1

Dal lunedì al sabato, il bar dell’Istituto delizia i suoi clienti dalle 08.00 alle 18.00 con soffici e caldi cornetti accompagnati da un buon caffè per iniziare al meglio la giornata.

Presso il bar si potranno gustare inoltre panini caldi, gelati, bibite fresche e bevande calde.


Struttura ad Alta Specializzazione
Personale qualificato e tecnologia all'avanguardia sono al vostro servizio.
© Copyrights 2017 - Istituto Clinico Brianza - powered by IT Impresa